Apertura preordini trasformati aprile maggio giugno 2024

Sono aperti i preordini di trasformati per il trimestre aprile maggio giugno 2024, e illustriamo le novità di questa tornata.
È finalmente disponibile la pasta prodotta in maniera artigianale dal pastificio P.R.O.S.I.T. con le nostre farine di grano duro Evoldur e di farro.
Per riconoscere l’apporto fondamentale di socie e soci all’esistenza di Arvaia, il suo costo sarà un po’ ribassato rispetto alle percentuali applicate agli altri prodotti.

Ci sarà tempo fino a venerdì 8 marzo per ordinare questa pasta nei vari formati, nonché tutti gli altri trasformati disponibili.
Se non si ricorda come accedere al portale da cui fare i preordini, le istruzioni si trovano in questo articolo.

N.B.: La pasta artigianale di Arvaia, la passata di pomodoro e le fette biscottate si potranno prenotare per tutti e tre i mesi, aprile maggio e giugno, al contrario degli altri prodotti, per i quali la distribuzione avverrà in un mese solo del trimestre, riportato nella pagina del prodotto stesso.

Durante il periodo in cui saranno aperti i preordini, sul portale non si potranno acquistare i trasformati “extra”.
Se si volessero subito farina di grano tenero, passate di pomodoro, fette biscottate e pasta, non resterebbe che recarsi sabato mattina al banchetto di Arvaia presso il mercato dei Produttori Agricoli di Borgo Panigale.

Articolo precedente
Due esperienze con l’Associazione di Pedagogia Steineriana
Articolo successivo
Open day nella Cooperativa Arvaia 23 Febbraio
Nessun risultato trovato.