Istruzioni per sociə su come ordinare i trasformati di Arvaia

Ancora non sai o non riesci più a ordinare i trasformati di Arvaia? Non ti ricordi come accedere, da soci@, al portale web ordini.arvaia.it?

Manda una mail a distribuzione@arvaia.it.
Ti risponderemo da un’altra casella di posta: riceverai una mail dal mittente wordpress@ordini.arvaia.it, che ti inviterà a cliccare su un link per la reimpostazione/inizializzazione della password del tuo account sul portale.

Una volta cliccato sul link, verrà visualizzata una pagina in cui si è invitati o ad accettare la password suggerita dal sistema o a impostarne una nuova.
In ogni caso, indipendentemente dalla scelta (nel caso in cui tu scelga la password suggerita dal sistema, salvala in un posto sicuro!) bisogna poi cliccare sul pulsante “Salva password” per rendere operativa la scelta.

Da questo momento sarai abilitat3 ad accedere al portale: vai sulla tua pagina personale e utilizza come credenziali la tua mail e la password appena scelta.

Fino a quando non sarà comunicata l’apertura dei preordini per il prossimo trimestre, si potranno ordinare i trasformati “extra” disponibili, che consegneremo subito.
Poi, all’apertura dei preordini, ci sarà la possibilità di richiedere più tipologie e quantità maggiori a un costo inferiore, con distribuzione nella prima settimana di ogni mese.

Articolo precedente
FESTA DEL CAVOLO DI ARVAIA – 22 OTTOBRE 2023
Articolo successivo
Preordini trasformati gennaio febbraio marzo 2024
Nessun risultato trovato.