I nostri campi sono in via Olmetola 16, nel quartiere di Borgo Panigale a Bologna.

Se sei interessato/a ad associarti e vuoi ricevere informazioni sulla cooperativa, vuoi organizzare una visita ai terreni di Arvaia, scoprire e partecipare alle attività della cooperativa, ricevere informazioni sul Parco città campagna di villa Bernaroli o iscriverti alla nostra newsletter scrivi a: info@arvaia.it
Per questioni relative all'associazione alla cooperativa e alla comunicazione interna ed esterna, scrivi a:
soci@arvaia.it
Per questioni amministrative e finanziarie:
amministrazione@arvaia.it
Per questioni relative alla distribuzione e alla logistica:
distribuzione@arvaia.it
+39 371 3304707

È il numero di telefono rivolto a soci e socie e chiunque voglia richiedere informazioni di carattere generale. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00 e sabato dalle 10 alle 12.30. In caso di mancata risposta si invita ad inviare un sms o whatsapp e verrete ricontattati.

+39 371 3313974

È il numero di telefono rivolto ai soci e socie per ricevere informazioni e dettagli relativi alla distribuzione di prodotti ed ortaggi. Orari: lunedì, martedì, venerdì dalle 15 alle 16.30. Al di fuori di questi orari si invitano i soci e socie a scrivere un sms o whatsapp e verrete ricontattati.

I nostri campi sono in via Olmetola 16, nel quartiere di Borgo Panigale a Bologna.
Seguite le indicazioni “coop Il Baobab” “Centro psichiatrico Olmetola” che si trova affianco.

Via Olmetola, 16, 40132 Borgo Panigale, Bologna BO Italy

COME RAGGIUNGERCI

BICI: per chi può, si consiglia di arrivare in bicicletta lungo la pista ciclabile N° 9 di Villa Bernaroli

A PIEDI: si può arrivare a piedi dalle fermate di Casteldebole del SFM – servizio ferroviario metropolitano di Bologna (linea S1A Porretta T.- Bologna C.) e del bus n°19 (fermata Via Galeazza), si segue la pista ciclabile N° 9 fino a Villa Bernaroli per circa 20 minuti di cammino.

TRENO: stazione di Casteldebole del SFM (servizio ferroviario metropolitano di Bologna). Poi a piedi seguendo il percorso della pista ciclabile N° 9 fino a Villa Bernaroli per circa 20 minuti di cammino.

BUS: E’ possibile arrivare con il bus Tper n° 54 con chiamata a richiesta e fermata in Via Olmetola (davanti alla nostra sede); oppure con il bus n°19 (fermata Via Galeazza), da dove servono 20 minuti di cammino a piedi per raggiungerci (vedi sopra).

AUTO: Chi arriva in auto troverà un piccolo parcheggio gratuito: una volta entrati nella strada a fondo chiuso che conduce ad Arvaia (via Olmetola), sulla sinistra all’altezza dei container e celle frigo, è indicato il parcheggio.

SEGUICI SU FACEBOOK

Rimani in contatto con noi

Per qualsiasi informazione puoi contattarci utilizzando i recapiti in questa pagina oppure puoi mandarci un messaggio utilizzando il form qui sotto.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere 26 + 15 = ?
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere