Vendita diretta in sede

VENDITA DIRETTA IN SEDE

La vendita diretta in sede era stata inaugurata a marzo 2020, quando durante il lockdown erano stati chiusi anche i mercati contadini all’aperto.
Poi, dopo la riapertura dei mercati, avevamo deciso di dare comunque la possibilità alle persone di fruire di cibo sano evitando le file ai negozi, e avevamo individuato il mercoledì pomeriggio come momento di vendita.
Trascorso poco più di un anno e mezzo, si è probabilmente esaurita la necessità di questo canale. A fronte di quattro o cinque frequentatori/trici nell’arco di tre ore, i numeri che governano la forma corrente di economia non ci permettono di proseguire questa esperienza.
Si tratta per ora solo di una sospensione a tempo indeterminato, perché la definitività non ci piace.
Continuate a seguirci per aggiornamenti eventuali, e intanto venite a prendere i nostri prodotti al mercato dei Produttori Agricoli di Borgo Panigale tutti i sabati mattina, o ancora meglio fatevi soci e abbonatevi alla fornitura settimanale.

VENDITA AL MERCATO DI VILLA BERNAROLI

L’altro appuntamento fisso settimanale dove trovare i nostri prodotti è il mercato dei Produttori Agricoli di Borgo Panigale al parcheggio di Villa Bernaroli.
Le varietà di ortaggi sono le stesse della vendita diretta, ma in quantità maggiore.
Alla vendita diretta in sede, tuttavia, saranno presenti alcuni tipi di prodotti in più come il miele; frutti come more, rusticani, susine, ecc. (quando di stagione); prodotti di aziende di Campi Aperti in difficoltà a causa del Covid-19.

Scarica la lista degli ortaggi disponibili

Scarica la lista della pasta e degli altri trasformati

Menu