Quest’estate ci sta regalando tante soddisfazioni! Dopo un inverno complicato e un inizio d’anno un po’ magro, finalmente è tempo di frutti abbondanti. I pomodori cuore di bue quest’anno sono in splendida forma, rigogliosi e generosi: stanno producendo centinaia di chili di grossi pomodori. Anche i primi due trapianti di cetrioli ci stanno dando grandi gioie, mentre il terzo e il quarto hanno purtroppo sofferto la botta di caldo improvvisa di fine primavera.
Nel frattempo, stanno entrando nel vivo anche peperoni e melanzane tonde violette, e non vediamo l’ora di condividerli con voi!
Abbiamo preparato i campi che ospiteranno i cavoli, i radicchi e i finocchi in campo aperto – venite a dare una mano con i trapianti, ce ne sarà bisogno!
E per finire in bellezza… una grande notizia: nonostante mille ostacoli, abbiamo trebbiato il grano in tempo, prima dell’arrivo delle piogge. Una piccola impresa contadina che ci riempie di orgoglio
🌱

