Care socie e cari soci di Arvaia,
è convocata per sabato 26 febbraio alle ore 14,30 l‘ assemblea ordinaria dei soci di Arvaia.
L’assemblea si terrà online e tutti i soci riceveranno attraverso l’area riservata “Baccello” del sito www.arvaia.it una mail con il link per partecipare, nel rispetto delle prescrizioni contro la diffusione del virus Covid – 19.
L’assemblea è convocata per discutere e deliberare i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) adesioni alla fornitura di ortaggi per l’anno agricolo 2022-2023; offerte dei soci e copertura del budget necessario al finanziamento della produzione;
2) aggiornamenti:
– costi di produzione alla luce dei rincari dell’energia e di alcune materie prime;
– proposta di percorso pluriennale per la stabilizzazione dei lavoratori;
3) approvazione del nuovo articolo del regolamento Csa relativo ai soci inattivi;
4) varie ed eventuali.
Potranno intervenire all’assemblea esercitando il diritto di voto tutti i soci iscritti nel libro soci da 90 giorni in proprio o mediante delega scritta rilasciata ai sensi dello Statuto sociale di Arvaia.
Il modulo per attribuire la delega è allegato alla comunicazione mandata via mail dalla pec di Arvaia a tutti i soci e le socie. Si prega di reinviarlo ad amministrazione@arvaia.it (se non visualizzato o scaricato correttamente è possibile richiederlo allo stesso indirizzo).
Non potranno ricevere delega gli attuali membri del consiglio di amministrazione (Paola Zappaterra, Alessio Di Paola, Biazzo Lorenzo, Anna Mandich e Anna Maria Brandinelli).