Cara socia, caro socio,
è tempo di rinnovare l’adesione alle forniture di ortaggi e pane per il prossimo anno agricolo. La fornitura attuale durerà fino alla fine di marzo e quella nuova avrà decorrenza dall’inizio di aprile 2022.
Il modulo di adesione alle forniture è disponibile al seguente link:
Hai tempo per compilare il modulo fino a domenica 6 febbraio. Terminata la compilazione riceverai una versione del tuo modulo sulla tua casella di posta: conservala!
Il modulo ha lo scopo di raccogliere le informazioni fondamentali rispetto alla tua partecipazione alla produzione agricola. Compilando il modulo potrai sottoscrivere la fornitura di ortaggi, quella del pane o entrambe. Quest’anno la fornitura di pane non avrà sospensioni nei mesi estivi e quindi sarà attiva per tutte le settimane in cui ci saranno gli ortaggi (50 settimane l’anno). Il costo del pane è leggermente aumentato rispetto allo scorso anno: adesso è di 5,2 euro/kg.
Le forniture avranno inizio ad aprile 2022 e saranno attive per 12 mesi, fino alla fine di marzo 2023.
Nel modulo che compilerai non è compresa la fornitura dei prodotti trasformati (farine, chicchi, passata di pomodoro e altro): per questi prodotti la prenotazione sarà trimestrale e si potrà fare in tre momenti dell’anno che verranno opportunamente comunicati.
Nel caso in cui tu non intenda partecipare alla prossima fornitura, è opportuno che lo comunichi espressamente scrivendo una email a distribuzione@arvaia.it.
Potrai sempre scrivere all’amministrazione per chiarire la tua posizione e dichiarare una tua successiva partecipazione. In questo caso la quota che ti verrà richiesta per l’intero anno (o frazioni di esso) sarà quella che uscirà dall’asta e sarà approvata dall’assemblea del 26 febbraio.
Buona compilazione!