Adesione alla CSA 2022/23

 

Cara socia, caro socio,

è tempo di rinnovare l’adesione alle forniture di ortaggi e pane per il prossimo anno agricolo. La fornitura attuale durerà fino alla fine di marzo e quella nuova avrà decorrenza dall’inizio di aprile 2022.

Il modulo di adesione alle forniture è disponibile al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/10QxorvbbjHAGtq4aGyTkRv1C1106B-WWyiKf8FKfHYI/viewform?edit_requested=true

Hai tempo per compilare il modulo fino a domenica 6 febbraio. Terminata la compilazione riceverai una versione del tuo modulo sulla tua casella di posta: conservala!

Il modulo ha lo scopo di raccogliere le informazioni fondamentali rispetto alla tua partecipazione alla produzione agricola. Compilando il modulo potrai sottoscrivere la fornitura di ortaggi, quella del pane o entrambe. Quest’anno la fornitura di pane non avrà sospensioni nei mesi estivi e quindi sarà attiva per tutte le settimane in cui ci saranno gli ortaggi (50 settimane l’anno). Il costo del pane è leggermente aumentato rispetto allo scorso anno: adesso è di 5,2 euro/kg.

Le forniture avranno inizio ad aprile 2022 e saranno attive per 12 mesi, fino alla fine di marzo 2023.

Nel modulo che compilerai non è compresa la fornitura dei prodotti trasformati (farine, chicchi, passata di pomodoro e altro): per questi prodotti la prenotazione sarà trimestrale e si potrà fare in tre momenti dell’anno che verranno opportunamente comunicati.

Nel caso in cui tu non intenda partecipare alla prossima fornitura, è opportuno che lo comunichi espressamente scrivendo una email a distribuzione@arvaia.it.

Potrai sempre scrivere all’amministrazione per chiarire la tua posizione e dichiarare una tua successiva partecipazione. In questo caso la quota che ti verrà richiesta per l’intero anno (o frazioni di esso) sarà quella che uscirà dall’asta e sarà approvata dall’assemblea del 26 febbraio.

Buona compilazione!

Articolo precedente
Come calcoliamo la quota ortaggi CSA 2022
Articolo successivo
Sospensione vendita diretta in sede
Nessun risultato trovato.
Menu