É tempo di adesioni alla CSA 2021/22 e offerte per l’Asta solidale

Soci e socie di Arvaia hanno ricevuto il modulo di adesione alle forniture che dovrà essere compilato entro e non oltre la mezzanotte di domenica 7 febbraio 2021.

Compilando il modulo ogni socio/a sottoscrive la fornitura di ortaggi, quella del pane o entrambe che avranno inizio ad aprile 2021 e saranno attive per 12 mesi, fino alla fine di marzo 2022. Il modulo ha lo scopo di raccogliere le informazioni fondamentali rispetto alla partecipazione alla produzione agricola ed è suddiviso in 5 brevi sezioni, che si compilano in pochi minuti.

Se vuoi ricevere il modulo, contattaci! 

A differenza degli anni scorsi, nel modulo non è compresa la fornitura dei prodotti trasformati (farine, chicchi, passata di pomodoro, pasta e altro) per i quali verrà attivata una prenotazione apposita nei prossimi mesi e di cui manderemo comunicazione.

L’adesione alle forniture è riservata a socie e soci della cooperativa. Se non ti sei ancora associata/o, affrettati, puoi farlo compilando il form per l’iscrizione o scrivi a soci@arvaia.it per ricevere info e dettagli su come far parte del meccanismo di divisione degli ortaggi. Se lo farai ento il 7 febbraio potrai partecipare all’asta riservata a socie e soci; In alternativa potrai comunque rientrare nella CSA anche dopo questa data.

 

Per supporto alla compilazione contattare Lorenzo al 3713313974 o Sole al 3713304707

Buona compilazione

Articolo precedente
C’è Asta- Ci prepariamo all’assemblea del 20 febbraio
Articolo successivo
Bilancio preventivo: qualche conto sull’anno 2021
Nessun risultato trovato.
Menu