Pomodori da passata e miele

Arvaia non va in vacanza: nel periodo estivo non ci sarà alcuna pausa nella fornitura di ortaggi e di pane. Tuttavia non si effettuerà il trasporto nei punti di distribuzione cittadini: il ritiro avverrà per tutt* presso la sede di Arvaia in via Olmetola, 16.
I soci e le socie che andranno in vacanza, come sempre, potranno mandare amici/che e parenti a ritirare la propria parte di ortaggi, previa spiegazione dettagliata di come comportarsi nel punto di ritiro: verificare che sia presente il nome del/la socio/a; attenersi alle quantità di ortaggi indicate sul foglio; depennare il nome dall’elenco; lasciare in ordine il punto di distribuzione.
Buona estate a tutt*

Le piante di pomodoro da salsa crescono bene e stanno già maturando i primi frutti. Tra la fine di luglio e l’inizio di agosto saranno pronti sia per coloro che vorranno trasformarli in passata.
E’ possibile prenotarli scrivendo a distribuzione@arvaia.it, specificando
se li vieni a raccogliere da te al costo di 1 euro al kg
se li prendi già raccolti al costo di 1,2 euro al kg;

A seconda della scelta indica la quantità desiderata e il periodo di massima in cui vorresti ritirarli.

Inoltre, come gli scorsi anni, una parte del raccolto la faremo trasformare e imbottigliare da un’azienda amica. In questo caso la prenotazione sarà possibile nella seconda metà di agosto.

Buone notizie dai soci apicoltori: le api hanno finalmente avuto una stagione prospera, per questo si preannuncia una buona disponibilità di miele da gustare dalla fine dell’estate in poi.
Quindi non perdere di vista le comunicazioni poiché a settembre si apriranno le prenotazioni per le due tipologie di miele prodotte dalle nostre api: tiglio e millefiori.

Articolo precedente
C’è Campo
Articolo successivo
Arvaia nel post covid- Costituzione del Fondo di Solidarietà
Nessun risultato trovato.