Com’è andata l’assemblea dei soci di sabato 20 giugno

Sabato 20 giugno si è svolta l’assemblea odinaria di soci e socie di Arvaia. Abbiamo parlato di com’è andato il 2019 guardando e commentando insieme il bilancio economico e quello sociale e ambientale.
Abbiamo inoltre affrontato temi cruciali per l’anno 2020, costruendo proposte di strumenti solidali che potranno essere utili ad affrontare collettivamente le contingenze causate dalla crisi sanitaria, economica e sociale.

La partecipazione di soci e socie ha reso anche questa assemblea un momento prezioso di scambio e riflessione comune, in cui sono emerse proposte, perplessità e posizioni personali divergenti, che si sono incontrate in un dialogo accogliente e rispettoso.

Cecilia presenta il documento elaborato con Campi Aperti e Camilla, che affronta il tema della pandemia nell’economia solidale, nell’agricoltura e i modelli di produzione distribuzione e consumo del cibo che intendiamo sostenere.

Stefano illustra la proposta di bozza del manifesto di Arvaia, elaborata da un gruppo di soci e socie e che riassume valori, principi, intenti del nostro progetto. Dopo averla letta puoi darci la tua opinione, proporre modifiche o integrazioni.

 

Enrico propone di organizzarsi per trovare strumenti di comunicazione più reticolari e coinvolgenti all’interno della CSA.

Stefano presenta il bilancio economico del 2019.

Estrazioni per premi golosi in un momento di pausa

Vincitrici felici

 

Estrazioni

Socie e soci all’ombra dei gazebi, angolo perfetto per l’assemblea.

Sole illustra il bilancio sociale e ambientale e presenta alcuni progetti per il 2020.

Tavolo di accoglienza soci: Gianna, Costanza e Mig <3

Grazie a quanti hanno partecipato!

Articolo precedente
Welcome day di Arvaia- sabato 27 giugno dalle ore 9.30
Articolo successivo
Creiamo insieme la pagina Instagram di Arvaia
Nessun risultato trovato.