Aspettiamo soci e socie di Arvaia per l’assemblea Ordinaria che si terrà il 20 giugno alle ore 14:30 presso la nostra sede in via Olmetola 16, Bologna nella zona picnic.
Saremo all’aperto quindi sarà più semplice rispettare le prescrizioni contro la diffusione del virus Covid-19, ma ricordate la vostra mascherina.
ODG:
1) approvazione del bilancio 2019 e del bilancio sociale;
2) prospettive per il 2020-2021;
3) CSA ai tempi del colera? Dopo la pandemia, riflessioni su eventuali difficoltà dei soci a pagare la quota ortaggi, punto di forza del modello del modello CSA, anche in senso mutualistico tra i soci fruitori;
4) adesione alla rete in corso di formazione tra Aria pesa, Arvaia, Associazione per la decrescita, Camilla, Campi Aperti, Extintion Rebellion (invitando anche Beni comuni, Fridays for Future…);
5) informazioni su Bologna Estate ad Arvaia;
6) varie ed eventuali.
Potranno intervenire all’assemblea esercitando il diritto di voto soci e socie iscritti nel libro soci da 90 giorni in proprio o mediante delega scritta (ricevuta per mail) rilasciata ai sensi dello Statuto sociale di Arvaia.
Non potranno ricevere delega gli attuali membri del consiglio di amministrazione: Paola Zappaterra, Alessio Di Paola, Lorenzo Biazzo, Anna Mandich e Anna Maria Brandinelli.
Per informazioni e dettagli chiamare Sole al 3713304707 o scrivere a soci@arvaia.it.