Assemblea Soci e Socie di Arvaia

Aspettiamo soci e socie di Arvaia per l’assemblea Ordinaria che si terrà il 20 giugno alle ore 14:30 presso la nostra sede in via Olmetola 16, Bologna nella zona picnic.

Saremo all’aperto quindi sarà più semplice rispettare le prescrizioni contro la diffusione del virus Covid-19, ma ricordate la vostra mascherina.

ODG:

1) approvazione del bilancio 2019 e del bilancio sociale;

2) prospettive per il 2020-2021;

3) CSA ai tempi del colera? Dopo la pandemia, riflessioni su eventuali difficoltà dei soci a pagare la quota ortaggi, punto di forza del modello del modello CSA, anche in senso mutualistico tra i soci fruitori;

4) adesione alla rete in corso di formazione tra Aria pesa, Arvaia, Associazione per la decrescita, Camilla, Campi Aperti, Extintion Rebellion (invitando anche Beni comuni, Fridays for Future…);

5) informazioni su Bologna Estate ad Arvaia;

6) varie ed eventuali.

Potranno intervenire all’assemblea esercitando il diritto di voto soci e socie iscritti nel libro soci da 90 giorni in proprio o mediante delega scritta (ricevuta per mail) rilasciata ai sensi dello Statuto sociale di Arvaia.

Non potranno ricevere delega gli attuali membri del consiglio di amministrazione: Paola Zappaterra, Alessio Di Paola, Lorenzo Biazzo, Anna Mandich e Anna Maria Brandinelli.

Per informazioni e dettagli chiamare Sole al 3713304707 o scrivere a soci@arvaia.it.

Articolo precedente
A giugno continua la vendita diretta ad Arvaia
Articolo successivo
Cosa ci dice la situazione di pandemia in merito all’agricoltura, alla sicurezza alimentare, al modello di produzione, distribuzione e consumo del cibo che intendiamo sostenere?
Nessun risultato trovato.