Assemblea soci e socie 26 ottobre 2019

L’incontro tenutosi lo scorso sabato 26 ottobre in occasione dell’assemblea annuale di Arvaia, ha consolidato il legame di appartenenza tra i/le partecipanti e il loro, il nostro, pionieristico progetto.

Il dibattito è stato fruttuoso, non certo privo di dubbi, perplessità e opinioni divergenti. Una partecipazione concreta quella di soci e socie che stimolando idee e presentando i loro punti di vista rinnovano e consolidano i legami all’interno della comunità. Un progetto vivo ed in divenire, che nasce dall’incontro tra diversità.

Un incontro che ha raccontato di scenari possibili, di limiti di realtà, di cambiamento e miglioramento.

Stimolare l’adesione alla nostra CSA e rigenerarla nel quotidiano attraverso la partecipazione di ognuno/a si conferma uno degli obiettivi principali e funzionali al raggiungimento di una sostenibilità del progetto e di modello. Le strategie e il piano di investimenti presentati e approvati dall’assemblea segnano una direzione concreta e condivisa verso la sostenibilità per la comunità e creano lo spazio in cui ideare, concretizzare e realizzare -grazie al contributo di tutti/e- pratiche lavorative, partecipative e tecniche di gestione orientate al miglioramento comune.

Tanti altri gli argomenti affrontati durante l’assemblea di cui si riportano le slide dei contenuti per poter fornire alcuni dati su cui continuare lo scambio iniziato in assemblea.

Investimenti Arvaia 2019

Bilancio previsionale 2019

Le foto della giornata sono sulla nostra pagina facebook

 

Articolo precedente
La rete dei punti di distribuzione- Open Group
Articolo successivo
I rischi condivisi nella CSA
Nessun risultato trovato.
Menu