La festa di tutto quello che abbiamo in comune- domenica 13 ottobre festa di CampiAperti e Camilla

Grande festa nella giornata di domenica 13 ottobre in piazza VIII Agosto.  Quest’anno L’associazione CampiAperti di cui facciamo parte come CSA Arvaia, festeggia insieme a Camilla-Emporio di Comunità per celebrare le pratiche e i valori che ci accomunano: dall’economia al cibo, dalle relazioni, alla madre terra.

Sarà una grande festa con mercato e un ricco programma di attività, dibattiti, laboratori e buon cibo.

Anche noi di Arvaia saremo presenti con la nostra bancarella e prenderemo parte alle attività della giornata. C’è bisogno di qualche scio per dare una mano per qualche ora per stare alla bancarella? vieni tu? contatta Stefano S. 3357710183 per orari e disponibilità

Durante la giornata sarà attiva la campagna di tesseramento per aderire CampiAperti facendo la  “la tessera del contadino”. Ci sarà un banco apposito in cui informarsi e conoscere i valori fondanti della associazione e diventare soci/socie.

Che festa di compleanno sarebbe senza torta? La torta di compleanno quest’anno la prepariamo tutt* e la mangiamo insieme!        Per fare una torta collaborativa e adatta a tutti i palati ci sono alcune regole da seguire nella preparazione. Contattate il gruppo cucinieri scrivendo ad eventi@arvaia.it per capire come contribuire preparando un pezzetto di questa speciale torta collaborativa.

Vi aspettiamo alla festa

Qui dettagli del programma

 

Articolo precedente
C’è Campo
Articolo successivo
Che cavolo festeggi? Terza festa del cavolo- domenica 20 ottobre
Nessun risultato trovato.