Gruppo parco- attività di manutenzione delle aree verdi di Arvaia

Venerdì 13 settembre dalle 16.00 alle 19.00 e sabato 14 dalle 9.00 alle 13.00  riprendono le attività del gruppo parco che si dedica alla stagionale manutenzione delle aree verdi di Arvaia. Il gruppo parco, come tutti i gruppi attivi in Arvaia, è composto da soci e socie volontarie che dedicano qualche ora alle attività che la stagione richiede. Chiediamo a soci e non soci di partecipare alle attività del gruppo parco previste per questa settimana: prendersi cura del parco non solo permette di sgravare molto lavoro extra ai/alle contadini e contadini di Arvaia, che già sono impegnati su altri fronti, ma è un’occasione di prendersi cura della nostra area e fare qualcosa insieme all’aria aperta prima del freddo invernale.

L’attività sarà guidata da Stefano R., socio di Arvaia ed esperto nelle attività di manutenzione delle aree verdi e ci guiderà in diverse attività: gestione e manutenzione delle siepi, potatura e pulizia fasce alberate, rimozione protezioni di plastica.

Suggeriamo di indossare abbigliamento da lavoro sul campo, pantaloni lunghi, guanti la lavoro e portare forbici/cesoie. Per chi non li possiede potrà trovare gli strumenti e guanti al campo.

Compila il calendario di comunità dove potrai segnare la tua presenza. I giorni per questa attività sono Venerdì 13 e 27 al pomeriggio  e sabato 14 e 28 alla mattina. Per info scrivi a verdepubblico@arvaia.it

Partecipa, è importante! Ti aspettiamo

 

 

 

Articolo precedente
C’è Campo
Articolo successivo
C’è Campo
Nessun risultato trovato.