Attività dedicata ai soci
I contadini e le contadine hanno messo in secondo piano l’impianto precedente di zucchine per dare la giusta priorità alle altre colture. Finché l’impianto non verrà dismesso, sarà possibile venire in campo a raccogliere zucchine per farne conserve per l’inverno. Il basilico invece risulta un po’malato per cui è stato lasciato in autoraccolta per evitare di dover scartare troppe foglie.
Prima di recarvi al campo, dove troverete in casetta contadini o sul banco della distribuzione le indicazioni su dove e come fare l’autoraccolta, scrivete una mail a soci@arvaia.it per comunicare che andrete. Potrete andare al campo anche durante l’orario di lavoro dei contadini/ed essere indirizzati da loro (basterà cercali per i campi in caso di necessità). Altri contatti utili 3713304707
Vi ricordiamo che è importante prima di andare in campo a raccogliere, di segnare la vostra presenza al campo sui fogli della cartellina blu sempre presente sul bancone: basterà segnare nominativo e orario di arrivo nella colonna -gruppo- inserire “autoraccolta”.