Organizzazione ritiro ortaggi per agosto 2019

Vi ricordiamo che da questa settimana fino al 30 agosto, il furgone non effettuerà consegna ai punti cittadini, perché molti di questi chiudono per la pausa estiva.

Rimane invece attivo il punto di ritiro al campo in via Olmetola 16 a cui faranno riferimento tutti i soci per questo mese.
Per coloro che normalmente ritirano il martedì,  potranno ritirare gli ortaggi ogni martedì di agosto sempre dalle ore 14:00 fino alle ore 12:00 del mercoledì,  mentre chi di solito ritira il venerdì potrà recarsi in via Olmetola 16 dalle 14:00 del venerdì in poi e fino alle ore 12:00 del sabato.

Per quel che riguarda la fornitura di pane è prevista una sospensione tra il 6 ed il 30 agosto. Riprenderà regolarmente dalla prima settimana di settembre.

Resta sottinteso che i soci di ciascun punto possono organizzarsi in proprio per mandare uno o più volenterosi a ritirare le quantità di ortaggi per poi smistarle agli altri/e.In caso di ritiri per i soci dell’intero punto di distribuzione, è possibile avvertire alcuni giorni prima, in modo che il gruppo distribuzione possa predisporre le casse secondo le quantità corrispondenti.

Ricordiamo a chi sarà assente durante il mese, e non ha trovato nessuna soluzione alternativa per il ritiro, di inviare una mail a distribuzione@arvaia.it comunicando le date in cui non ritirerà la sua quota, così da ridistribuirla agli altri soci.

Articolo precedente
Ricette circolari-Liquore di noccioli di pesca
Articolo successivo
C’è campo
Nessun risultato trovato.
Menu