Raccolta feedback di soci e socie

È tempo di programmare, scegliere e acquistare le semine per il prossimo anno agricolo, identificando con esattezza quantità e qualità delle varietà che saranno coltivate sui campi di Arvaia per il prossimo anno agricolo.

I contadini e le contadine, in quanto tecniche/tecnici ed esperte/esperti dovranno, entro i primi giorni di maggio, avere le idee ben chiare su cosa acquistare per la semina del prossimo anno.
Le prossime settimane saranno dunque fondamentali per prendere in considerazione tutte le variabili utili a fare una scelta, per giungere a valutazioni e scelte condivise. Perciò, questa settimana, i contadini e le contadine passeranno dal campo ai punti di distribuzione per raccogliere i pareri e le suggestioni di soci e socie sull’anno agricolo appena concluso e sull’esperienza di soci consumatori.

Sarà anche occasione per tutti/e di trascorrere del tempo per parlare e porre domande a chi quotidianamente si prende cura del nostro campo e del nostro cibo.
Gli appuntamenti: 
Martedì 16 aprile, dalle 17 fino alle 18.30 circa, a: Casa di Isabella, campo in via Olmetola, Open Group, Zoo;

 

Venerdì 19 aprile, dalle 17 fino alle 18.30 circa, caffè palasport, campo in via Olmetola, parrocchia san bartolomeo della beverara, forno grani antichi.

Articolo precedente
C’è Campo
Articolo successivo
Utilizzo area picnic per feste e relax
Nessun risultato trovato.