Cerchiamo una persona da inserire nel nostro organico

La cooperativa agricola Arvaia, la CSA (Comunità che Supporta l’Agricoltura) più grande in Italia, è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio organico.

Sono richieste la conoscenza del funzionamento e della struttura di Arvaia, anche attraverso il sito e le pagine Facebook, e la condivisione delle sue finalità.

Si richiedono altresì una formazione imperniata sulla comunicazione e i suoi strumenti, e possibili esperienze lavorative concernenti facilitazione, animazione, formazione, volontariato e marketing.

Le attività che si andranno a svolgere riguarderanno la gestione della comunità (community management), e nello specifico saranno:

a) rafforzamento dell’interazione e dei legami tra i soci in generale e in particolare nei singoli punti di distribuzione;

b) organizzazione della partecipazione dei soci alle attività della cooperativa, in particolare in campo agricolo;

c) promozione dell’adesione di nuovi soci tramite l’organizzazione di presentazioni presso enti e associazioni interessati a temi ambientali, educazione nutrizionale, sostenibilità agraria, difesa del territorio, sovranità alimentare;

d) cura della newsletter;

e) gestione delle mail dei soci e del loro indirizzario;

f) collaborazione al piano comunicativo, dalla sua redazione alla sua realizzazione con conseguente raccolta di indicatori.

Per presentare la propria candidatura occorre mandare il cv a info@arvaia.it e segnare la disponibilità al colloquio conoscitivo su questo Doodle: https://doodle.com/poll/36dn8arda4z8u7iu. Se tutte le caselle del Doodle sono già occupate lo si faccia presente nella stessa mail con cui si invia il cv, così che potremo fissare altri giorni di colloquio.

Articolo precedente
C’è campo sempre e… ancora posto!
Articolo successivo
Chiudiamo il bilancio 2018, apriamo quello preventivo, e facciamo investimenti: a che punto è Arvaia?
Nessun risultato trovato.