Appuntamenti: giovedì 15 e sabato 17 novembre

Appuntamento giovedì 15 novembre con MAG6 alla rassegna “Seminare relazioni, coltivare economia – Agricoltura civica e finanza etica”. Alle 18:0Alle 18:00, presso la Sala Mario dal Re in via Jacopo Barozzi 11/O (Bologna), Luca Iori della Mutua Auto Gestione 6 presenterà la “rete di persone, gruppi, imprese, che intendono relazionarsi in modo equo e solidale, condividendo ciò che sono e ciò che hanno (denaro, tempo, competenze, informazioni, prodotti, servizi), unendosi su valori comuni (pace, solidarietà, ecologia, intercultura, critica al modello economico dominante), ma valorizzando al massimo le proprie diversità, lavorando insieme per il benessere della collettività”.

“Teatro, musica e natura”, sabato alle 11:00 con ritrovo presso il mercato dei Produttori agricoli di Borgo Panigale in via Morazzo 3.
 Chi è l’Orco Vegetariano? Davvero si aggira per i campi di Arvaia?
Potremo scoprirlo con un racconto itinerante teatralizzato e musicato da Jacopo Bonora durante una escursione guidata da Claudia Alvoni, che introdurrà la nostra CSA cooperativa e la struttura agroambientale della zona. È prevista la traduzione simultanea in arabo e in inglese.

chi desidera dare il proprio contributo al gruppo comunicazione di Arvaia, che sta rilanciando alla grande, scriva a soci@arvaia.it, vi metteremo subito in contatto!

Articolo precedente
Arvaia Buongustaia: Indivia riccia in padella
Articolo successivo
Prodotti extra CSA
Nessun risultato trovato.