Il mio vicino in Arvaia

Ciao a tutt* amiche e amici di Arvaia,
Qui è il vostro vicino Nicola che vi scrive.
sotto troverete il link a un questionario (“Il mio vicino di Arvaia”) che ho stilato per il mio elaborato di laurea, che tratta di reti alimentari alternative, con un focus particolare su Arvaia.
La mia intenzione è di raccogliere più dati possibili riguardo ognuno di noi, in particolare su quelle nostre scelte ed abitudini quotidiane che ci hanno spinto fin qui. Troverete forse qualche domanda un po’ più “personale”, non vi preoccupate perchè ogni risposta risulterà in forma anonima.
Lo scopo è principalmente quello di approfondire la conoscenza e lo studio della nostra bella realtà anche in ambito accademico, ma è utile anche per noi arvaioli conoscerci ed avere un quadro continuamente aggiornato.
Ti stai forse chiedendo il perchè de “il mio vicino di Arvaia”?
Penso che ognuno di noi sia stato spinto qui da svariate motivazioni e, nonostante la matrice di base comune, abbiamo abitudini del tutto diverse dal nostro “vicino” di Arvaia, diverse da quello che ritira gli ortaggi sempre prima di noi ad esempio.
Come vi anticipavo, questo questionario vuole essere anche un modo per raccogliere informazioni su ogni nostro “vicino” di cui in realtà sappiamo ben poco.
Vi ringrazio di cuore per questi cinque minuti che già so mi dedicherete.
A presto
N.
Articolo precedente
Arvaia buongustaia: la zucca
Articolo successivo
Il 15 settembre è scaduto il termine per la terza rata della Csa
Nessun risultato trovato.