Arvaia non va in vacanza…

Anche questa settimana si trapianta martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 20, per permettere alle piantine di acclimatarsi senza affrontare da subito una giornata di sole a picco. E anche  questa settimana abbiamo bisogno del vostro aiuto, e possiamo offrirvi buona compagnia, fatica condivisa e pausa in allegria allietate da comomera fresca. Se non vi abbiamo ancora convinti, non sappiamo davvero cosa dire…

Trebbiati i ceci (pochissimi, quest’anno, per via delle erbe infestanti cui fatichiamo a trovare rimedio, si concluderà nei prossimi giorni qello del miglio e delle patate, e infine toccherà alle cipolle.

Contattate distribuzione@arvaia.it per ogni variazione nel ritiro in queste settimane di vacanza. Il raccolto delle verdure non si ferma, e con esso la distribuzione, ma dal momento che alcuni punti di distribuzione chiudono, martedì 7 agosto i soci di Barraccano ritirano al campo e venerdì 10 così anche il gruppo Forno grani antichi e Parrocchia Beverara. I soci dovranno cercare la lista del proprio punto di distribuzione e cancellarsi da quella.
La prossima settimana, Ferragosto, tutti i soci di tutti i punti di distribuzione ritirano al campo. Gli orani vanno dalle 14 del martedì e del venerdì alle 12 del giorno dopo.

Articolo precedente
Arvaia buongustaia
Articolo successivo
A Ferragosto, grigliata “autogestita”…
Nessun risultato trovato.