Due informazioni molto importanti, da segnare subito in agenda:

– la distribuzione di venerdì 8 dicembre, che cade in un giorno festivo, è anticipata a giovedì 7 dicembre, per tutti al campo, in via Olmetola;

– martedì e giovedì, giorni di distribuzione delle verdure, potrete anche ritirare al campo quello che avete ordinato come trasformati, l’ultimo ritiro del 2017. Armati di bottiglie se dovete ritirare l’olio di girasole!!

L’orario che vi preghiamo di osservare sarà dalle 13,30 alle 17, dopo di che a causa del freddo e del buio sarà meglio rimandare ad altro momento. Tutti i soci che hanno ordinato i prodotti ma non riescono a venire martedì 5 o giovedì 7 dicembre, sono pregati di mettersi in contatto con distribuzione@arvaia.it per concordare altra data per il ritiro. Vi preghiamo di fare ogni sforzo per ritirare i prodotti al più presto, visto che le temperature si abbassano e non abbiamo magazzino dove stoccare farine, semi ed altri prodotti, come olio e miele, che potrebbero deteriorarsi nell’attesa…

Avvisiamo tutti i soci che devono effettuare bonifici per i pagamenti, che l’IBAN di Arvaia è cambiato! Quello nuovo e corretto è IT60E0501802400000011623055.
Controllate nelle vostre rubriche e inserite quello giusto per favore!

Articolo precedente
Agricoltura sostenibile in pillole
Articolo successivo
Ci stiamo preparando al nuovo anno agricolo 2018-2019
Nessun risultato trovato.