Comunicazioni di servizio Attenzione!

La distribuzione dei prodotti trasformati avrà luogo venerdì 13 ottobre dalle 14 alle 17,30 e sabato 14 dalle 9 alle 12. Saranno disponibili le farine, i semi, i legumi, la pasta, il miele, il sale e la salamoia.

In particolare, coloro che hanno prenotato il miele sono invitati a ritirarlo al più presto, poiché le basse temperature della notte rischiano di provocarne la cristallizzazione, rendendone impossibile il travaso. Chi fosse impossibilitato a recarsi al campo in tempi brevi è pregato di contattare la distribuzione (distribuzione@arvaia.it) per concordare le modalità e i tempi della consegna.

Ricordiamo a tutti i soci che hanno prenotato prodotti extra ortaggi che:
– potremo ritirarli (con l’eccezione dell’olio di girasole, che arriverà fra poche settimane) venerdì 13 ottobre dalle 14 alle 17,30 e sabato 14 ottobre dalle 9 alle 12. Con preghiera di rispettare i giorni di ritiro…
– portiamo come sempre i nostri contenitori preferiti perché nulla è confezionato
– cerchiamo di non cambiare o aggiungere prodotti rispetto a quelli prenotati: ci sarà a breve entro Natale un’altra occasione per prendere quello che avete dimenticato o sottostimato nonché per fare bellissimi regali ad amici e parenti
– gli importi inferiori ai 50 euro devono essere saldati in contanti direttamente al campo (riceveremo scontrino) oppure aggregati ad altri importi già dovuti alla cooperativa(inserendo distinta nella causale). Ogni bonifico deve essere giustificato da un’emissione di fattura che per noi rappresenta un costo evitabile per importi bassi!

Articolo precedente
Arvaia buongustaia:
Articolo successivo
C’è campo
Nessun risultato trovato.