Blog

Comunicazioni di servizio

Sono ancora aperte le prenotazioni dei pomodori e delle passate. La stagione calda ha anticipato molti ortaggi, e anche per i pomodori prevedibilmente sarà cosi. E’ probabile che cominceranno ad essere maturi prima della fine di luglio: vi informeremo tempestivamente delle modalità e dei tempi della raccolta, così come molto presto riceverete una comunicazione sulla data di ritiro dei prodotti prenotati.

Riceviamo e volentieri indirizziamo ai nostri soci questa richiesta:

“L’Università degli Studi di Milano sta svolgendo uno studio sui meccanismi di funzionamento delle esperienze di Community Supported Agricolture (CSA) nel territorio italiano.

L’obiettivo principale dello studio, in estrema sintesi, è quello di approfondire le conoscenze e di rilevare ed approfondire le motivazioni di coloro che decidono di partecipare a questa innovativa esperienza di produzione e consumo di beni alimentari, in base ai seguenti parametri: l’interesse verso le tematiche ambientali, la qualità e la sicurezza del prodotto, l’attenzione verso la socializzazione e la solidarietà verso i produttori, la convenienza economica ed i servizi legati al prodotto.

A tale proposito è stato elaborato un apposito questionario, indirizzato ai soci di Arvaia.

La compilazione in questo formato è assai semplice, richiedendo al massimo una decina di minuti.

Il questionario è in forma anonima e che i dati saranno utilizzati esclusivamente in forma aggregata.”

Questo il link per compilare il questionario:

https://goo.gl/forms/uRDK1EvktoTo7Y5Y2

Ricordiamo a tutti i soci che i verbali del coordinamento, e tutti gli altri documenti della vita cooperativa sono disponibili sul gestionale Baccello cui potete accedere con le vostre credenziali, ricevute al momento dell’adesione ad Arvaia. Se avete smarrito le credenziali, o avete problemi di accesso, scrivete a soci@arvaia.it

Articolo precedente
Appuntamenti
Articolo successivo
Arvaia buongustaia
Nessun risultato trovato.