Alcune risposte alle domande più frequenti che possono esserti utili prima di contattare amministrazione@arvaia.it
Leggi le FAQ di seguito:
• Sono un socio/una socia che ha partecipato all’asta e non mi ricordo quanto devo versare, a chi chiedo?
Per coloro che hanno partecipato all’asta (direttamente o con delega) l’importo da versare a copertura delle spese è quello che trovano sul modulo cartaceo che hanno firmato. Qualora abbiate smarrito il modulo scrivete ad amministrazione@arvaia.it
• Sono un socio/una socia che NON ha partecipato all’asta, quanto devo pagare? Cosa ho ordinato?
Chi non è riuscito/a a partecipare e non ha inviato la delega al gruppo distribuzione o ad altro socio/a, trova l’importo da pagare nell’area riservata in Baccello nella scheda PRODOTTI SCELTI, nella tabella dedicata al 2020 alla fine della quale c’è il totale.
• Non mi ricordo le scadenze delle rate.
Le scadenze sono 24/02/20; 15/04/20; 15/06/20; 15/09/20; 15/11/20
• Come calcolo l’importo di una singola rata?
L’importo di una singola rata si calcola dividendo l’importo totale scritto sul tuo modulo ordinazione per il numero di rate da te definite nel modulo che hai compilato (salvo differenti accordi con l’amministrazione).
• Come pago? A che IBAN?
Il pagamento va effettuato via bonifico all’IBAN intestato ad
Arvaia soc.coop. agricola IT60E0501802400000011623055
con causale: “rata csa 2020- cognome socio”
• Se dimentico di pagare una rata cosa faccio?
Provvedi al più presto al pagamento della rata arretrata e assicurati di effettuare il pagamento della prossima rata entro le date indicate.